Perversioni bollenti

Perversioni Bollenti, Erotici godimenti

Molti hanno fantasie fuori dall’ordinario, c’è chi le realizza e chi no. Uomini che desiderano l’amante, o stare con due donne, oppure con un trans, oppure con un uomo, etc… E donne amanti delle trasgressioni: rendere cornuto il partner con uno o più uomini, o magari andare con un’altra donna per una lesbicata da sempre sognata. La domanda è: faresti mai quello che non faresti mai? Il sottile confine tra normalità e libidine.

Per certi versi il sesso è paragonabile al cibo. Nel ramo alimentare ognuno ha dei gusti e così accade anche per il sesso. E’ chiaro dunque che, ogni persona, di sesso maschile o femminile, proveniente da qualunque parte del mondo, troverà maggiore soddisfazione e appagamento nel raggiungere l’orgasmo secondo quello che corrisponde alle proprie preferenze. La sfera sessuale, specie per chi è fantasioso, è praticamente illimitata. Molteplici sono le categorie e le combinazioni erotiche che si possono tirar fuori. Qualche esempio?

Masturbazione semplice (seghe, ditalini), dita in culo, masturbazioni con oggetti (toys erotici: vibratori, plug e dildo in fica e culo), striptease, passione tacchi e lingerie, sesso orale (pompini, leccate di fica), 69, face sitting scopate varie, inculate, triangoli, scambi di coppia, sesso di gruppo, bisex, gay, lesbo, dominazione, trav, transex, fetish, bdsm, grossi cazzi bianchi e neri.. e chi più ne ha più ne metta.

Per godere profondamente è necessario seguire i propri istinti e gusti, le proprie voglie (anche quelle più particolari), la propria natura, a prescindere da quel che pensano o dicono gli altri, fregarsene degli inutili falsi moralismi che aleggiano nella società in cui viviamo.

Questo blog dal titolo “perversioni bollenti” abbraccia varie forme di piacere e propone storie illustrate immaginarie per far rilassare e, allo stesso tempo, godere il lettore. Ricordate che, in generale, essere prevenuti non serve perchè, solo realizzando una data fantasia erotica si può scoprire se essa è o meno di nostro gradimento e, in ogni caso, ciò che a volte si definisce brutto, altro non è che il “diversamente bello”.

Per questo motivo, solitamente, ciò che esula dalle situazioni cosiddette standard, comporta un maggior coinvolgimento in quanto apre le porte alla sfera proibita della trasgressione. Si precisa quanto segue: ogni riferimento a fatti realmente accaduti e/o a personaggi esistenti è da considerarsi puramente casuale, salvo diversamente specificato. Condanniamo espressamente ogni forma di violenza su persone e animali. Auguriamo a tutti voi una gradevole lettura e soprattutto… Buone godute visitatori!!!

 

 

 

Lascia un commento