Club Magic Moon

Il Club Magic Moon si trova in provincia di Rovigo, a Santa Maria Maddalena – Occhiobello in via Maestri del Lavoro 13/G.

La struttura nasce con l’idea è di creare un posto dove tutte le persone possano vivere liberamente la propria personalità.
Per questo al Club Magic Moon faremo in modo che tutti si sentano a loro agio nel trascorrere una bella serata con buona musica, in buona compagnia, buon bere, buone vibrazioni.
Il Magic Moon è unico in tutto il panorama dei club privè italiani per via della sua componente arcobaleno, chi gestisce il locale, Lola, è una transessuale e sia lei che lo staff abbracciano con calore tutta la comunità LGBTQIA+

Il sesso non è l’unico scopo di questo club… è solo una delle molte possibilità.

Per entrare al ClubMagic Moon tutti i soci devono essere curati nell’aspetto e sono tenuti a rispettare l’abbigliamento richiesto, sexy per Lei ed elegante per Lui.

ORARI CLUB
Venerdì 22-4
Sabato 22-4
Mercoledì 22-4 (solo il terzo di ogni mese)

L’ingresso in un club privè è consentito solo alle persone maggiorenni consapevoli di poter vivere esperienze di libera sessualità e che non si sentano turbati da situazioni di tale tipo.
All’ingresso del privè è obbligatorio l’esibizione di un documento personale per tutelare voi e il resto dei soci che frequentano il club privè. Nel Club si accede solo se socio, non si può imporre la propria presenza se questa non è gradita alla presidenza del Club.

EVENTI IN PROGRAMMA

            

Info & Prenotazioni

LOLA 3930319116 – email: info@clubmagicmoon.it

(Questo locale è stato inserito automaticamente).

 

Lascia un commento