Il desiderio sessuale femminile è mal accettato dalla società bigotta nella quale viviamo, figuriamoci se si tratta di desiderio di donne disabili.
Il sesso dovrebbe essere un diritto per tutti. Non sono, solo le donne disabili ad avere difficoltà nel cercare una vita sessuale gratificante. Una donna che non fa sesso diventa insicura, infelice, nega la sua parte femminile e tende a chiudersi e deprimersi.
Prendi coraggio e dai una svolta alla tua vita. Scegli di uscire con me, potrai divertirti senza dover rendere conto a nessuno. Se è una semplice serata di sesso che cerchi, non provare vergogna, è un sentimento normale e sano, vuol dire che i tuoi ormoni funzionano bene. Ti aspetto.
Ciao a tutte le donne. Sono un uomo italiano dell’Aquila di 36 anni pulito, riservato e tranquillo, molto dolce. Sono alto 1.76 x 70 kg. capelli neri, occhi marroni, fisico normale. sono un semplice ragazzo non professionista, ma SOLO CON ME PUOI FARE TUTTO E TANTO PRONTO PER ESAUDIRE OGNI TUA FANTASIA, BASTA CHE VIENI DA ME OGNI TUA RICHIESTA VIENE BEN ACCETTATA. NON PERDERE QUESTA OCCASIONE PER CONOSCERMI.. NON STOP 24 SU 24.
RICORDATI CHE LE COSE LE FACCIO DIVERTENDOMI PRENDENDOCI TUTTO IL TEMPO CHE VOGLIAMO… contattami mandandomi un messaggio indicando il tuo nome, età è l’ora dell’incontro. Possibilità di vederci anche in auto. Gradito numero di telefono.